Modalità di adesione alla C.A.G.R.

Egregio Imprenditore,

Riteniamo utile portare alla tua attenzione la concreta possibilità di ottenere condizioni favorevoli e facilitazioni per l’accesso al Credito attraverso l’iscrizione alla Cooperativa Artigiana di Garanzia di Rieti che nata nel 1967, conta oggi oltre 1100 imprese associate alle quali presta garanzie sui finanziamenti erogati dagli Istituti di Credito convenzionati.

Ad oggi, l’importo massimo erogabile è di € 100.000,00 ed il periodo di tempo per il rimborso và dà un minimo di 24 mesi ad un massimo di 72 mesi con rate fisse mensili o trimestrali.

Mi è gradita l’occasione per comunicarti che la C.C.I.A.A. di Rieti ha ritenuto di incentivare la costituzione di nuove imprese concedendo contributi per la riduzione del tasso d’interesse, “fino ad un massimo del 50%” applicato dagli Istituti di Credito convenzionati relativamente alle operazioni effettuate da neo imprese socie delle Cooperative Artigiane di Garanzia.

Per chiarimenti ed approfondimenti di quanto sopraindicato potrai recarti presso il nostro ufficio, che ha sede in Rieti - Via Cintia n° 73, 1° piano nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16,00 alle ore 18,30.

 

IL PRESIDENTE
GEOM. ALESSANDRO SANTOCCHI